in , ,

Ghost: Patrick Swayze non voleva più partecipare alle riprese!

E’ notizia di pochi giorni fa, infatti, che Patrick Swayze stava rischiando di non prendere parte alle riprese se non ci fosse stata nel cast anche Whoopi Goldberg

Ghost (Fantasma) è un film del 1990 diretto da Jerry Zucker ed interpretato da Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg che ottenne un inaspettato successo di pubblico, vincendo anche 2 Oscar: uno per la miglior sceneggiatura originale, l’altro per la miglior attrice non protagonista, andato a Whoopi Goldberg. Il film contribuì anche a rilanciare Patrick Swayze, già protagonista di Dirty Dancing – Balli proibiti nel 1987.

Ghost è uno dei film più apprezzati e ricordati degli anni 90, ma non tutti sanno che i 2 protagonisti più iconici del film, ovvero Swayze e la Goldberg, hanno rischiato per un attimo di non farne parte… e di conseguenza la pellicola non avrebbe avuto il successo ed i premi che poi ha ottenuto.

E’ notizia di pochi giorni fa, infatti, che Patrick Swayze stava rischiando di non prendere parte alle riprese se non ci fosse stata nel cast anche Whoopi Goldberg. Una notizia curiosa emersa a fronte di un’intervista all’attrice.

Curiosi? Continuate a leggere…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Super Mario World diretta di domenica 12/02/2017: com’è andata?

Relic Hunter: come sono oggi gli attori della serie?