in ,

[VIDEO] Mary Poppins Returns: ecco tutto ciò che sappiamo sul secondo capitolo in arrivo quest’anno

Grandi notizie per il cast del film del 2018

Mary Poppins Returns è un imminente fantasy musicale americano, diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee. 

L’uscita del film è prevista per il 25 dicembre 2018 e sarà ambientato a Londra ben 20 anni dopo, questo sequel si ispira ai romanzi successivi di Pamela Travers (da Mary Poppins Ritorna fino a Mary Poppins e i vicini di casa, passando per Mary Poppins nel parco e Mary Poppins dalla A alla Z).

Per quanto riguarda la trama del musical si parlerebbe di Jane e Michael Banks che, oramai cresciuti, hanno subito una grave perdita e chiameranno la ex tata per farsi aiutare e che li aiuterà a riscoprire gioia e meraviglia.

Siete contenti? Siete impaziendi? Bene!
Ma chi ci sarà nel cast?

Con le riprese iniziate esattamente un anno fa, è ora di scoprire chi c’è nel cast, con una grande gioia per molti nostalgici

Tra i confermati come Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins, Manuel Miranda che farà il Lampionaio Jack e Dick Van Dyke nel ruolo di Mr. Daves, c’era un’attrice i cui fan erano in attesa di conferma ufficiale.

Penso che dopo la foto in alto pagina abbiate già capito di chi parliamo: Angela Lansbury ovviamente!

Famosa per il ruolo di Jessica Fletcher, nel musical interpreterà la donna dei palloncini, personaggio presente anche nel romanzo.

E voi siete attratti da questi sequel? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere nel gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, su Facebook o su Twitter.

Commenti

Loading…

Ci lascia Bibi Ballandi, genio dello spettacolo che rilanciò Fiorello e produsse diversi programmi tv

[VIDEO] The Simpson Movie: in arrivo il sequel? Rumors