in

Stupendo: ecco il gioco dei GHOSTBUSTER per il tuo smartphone!

I Ghostbusters, dopo quasi 30 anni (il reboot del 2016 non lo consideriamo), stanno per tornare.. e lo faranno in grande stile!

La saga, lanciata nel 1984, è stata diretta da Ivan Reitman ed era composta da attori provenienti dal Saturday Night Live. Il primo episodio fu inserita al 28mo posto nelle 100 migliori commedie americane di sempre, ma anche il secondo capitolo ebbe un gran successo. Il terzo capitolo (reboot) invece fu molto criticato e poco apprezzato. Ora gli acchiappafantasmi arrivano su mobile, pronti ad acchiappare milioni di fantasmi?

A darne l’annuncio è Sony che, seguendo le orme di Pokemon Go e sfruttando la realtà aumentata, ha svelato il gioco Ghostbusters World. Atteso per quest’anno, come vedrete dal trailer che vi abbiamo lasciato sotto, il gameplay è simile (se non lo stesso di Pokemon Go), con la unica differenza che qui, invece di catturare mostriciattoli, dobbiamo acchiappare dei fantasmi.

La notizia arriva poco dopo l’annuncio da parte di Google del nuovo ARCore 1.0 con tante novità per gli sviluppatori. Non c’è ancora una data di lancio mentre, per quanto riguarda la disponibilità, il gioco sarà disponibile sia per Android che per iOS. Ecco le parole del regista Ivan Reitman:

«L’universo Ghosbusters è ricco di personaggi, e Ghostbusters World è lo strumento perfetto per far conoscere questi personaggi in una dimensione tutta nuova»

E voi che ne pensate? Siete felici di questa notizia oppure no? Fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Street Fighter IV Champion Edition approda sui dispositivi mobili

Nokia non muore mai, anzi! Scopri cosa sta arrivando…