in

Il Festivalbar pronto a tornare nel 2018, ma… è una bufala!

Vi ricordate quel periodo della nostra infanzia in cui l’estate iniziava con l’inizio del Festivalbar? Sappiate che quei bei momenti stanno per tornare! 

Ah no… Scusate, avevo letto diverse notizie che riportavano il ritorno del Festivalbar, ma a quanto pare è solo una bufala. Infatti, a differenza di quanto dichiarato da Red Ronnie e da Max Novaresi durante il programma 90 Special, non c’è nessun reboot in programma, con tanto di conferma sul sito ufficiale del programma.

Il famoso programma musicale lanciato nel 1964 è stato un simbolo della nostra infanzia, lanciando tantissime hit e portando al successo diversi cantanti.

Il palco, che ha visitato diversi città, ha ospitato tantissimi conduttori come Daniele Bossari, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e molti altri. Da settimane giravano diverse voci sul suo ritorno, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale.

Infatti, nonostante la chiusura del progetto nel 2007 dopo 2 anni di ascolti in continuo declino, il sito continua ad essere operativo e a sfornare notizie di tema musicale e, oggi, ha sfornato una notizia che ha ucciso la speranza.

E voi che ne pensate? Speravate in un reboot del Festivalbar oppure oramai vi siete arresi? Fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTAGLIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Telefonini sempre meno stupidi… ecco come

Elio E Le Storie Tese: ecco perchè si sciolgono