in ,

Wonder Woman: come sono gli attori oggi?

Sicuramente la maggior parte di voi lettori, soprattutto i maschietti, ricorderanno la serie Wonder Woman, dedicata all’omonimo personaggio, con la bellissima Lynda Carter.

La serie divisa in 3 stagioni, fu inizialmente basata sul fumetto (ambientando il tutto nella Seconda Guerra Mondiale), per poi passare ad un’ambientazione più recente nelle restanti 2 e narra le avventure di Diana Prince, Amazzone che decide di lasciare la sua isola per aiutare Trevor con le sue indagini e nella lotta contro i nazisti.

Questa serie fu il risultato di diversi esperimenti andati male (ci fu un tentativo nel 1967 con un cortometraggio interpretato da Ellie Wood Walker e un film nel 1974 con Cathy Lee Crosby).

Per quanto riguarda la versione italiana, fu trasmessa su Italia 1 ben 6 anni dopo saltando la prima stagione. Per vederla si dovrà attendere il 2011, quando la FOX acquisterà i diritti della serie.

Successo del progetto furono sicuramente i due attori principali, ovvero Lynda Carter (ai tempi Miss USA) e Lyle Waggoner (all’epoca rinomato attore comico).

L’eroina tornerà successivamente in azione sui grandi schermi in ben 2 film dedicati agli eroi DC interpretata da Gal Gadot, ma pare non aver affascinato tutti.

Ma come sono oggi gli attori principali della serie? Per rispondere a questa domanda vi abbiamo lasciato un video in alto, guardatelo e fateci sapere che ne pensate lasciando un vostro parere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Il bambino de Il Sesto Senso arriva nell’undicesima stagione di X-Files

Charlie’s Angels: come sono oggi i protagonisti della serie?