in ,

Che fine hanno fatto i protagonisti di Hazzard?

Hazzard, famosa serie tv andata in onda dal 1979 al 1985, narrava le avventure di Bo e Luke che, insieme allo zio Jessie e la cugina Daisy gestivano una fattoria e vivevano alla giornata (eccome se vivevano!).

A mettergli i bastoni tra le ruote Rosco ed il cattivissimo Boss Hogg. Vi siete mai chiesti cosa fanno oggi quei personaggi?

Premessa: da questo articolo sono stati esclusi James Best (Rosco), Denver Pyle (zio Jessie) e Sorrell Booke (Boss Hogg) a causa di scomparsa prematura

I due protagonisti Tom Wopat (Luke) e John Schneider (Bo) hanno intrapreso la strada della musica, apparendo di tanto in tanto tv.

Famoso soprattutto il ruolo di John in Smallville (era il padre terrestre di Clark). Sempre quest’ultimo è stato sposato per ben 3 anni con Tawny Little (Miss America 1976)

Catherine Bach (Daisy) invece ha visto terminare bruscamente la sua carriera non appena finito Hazzard. Proprio lei, ha subito un cambiamento radicale e peggiorativo. Infatti oggi, all’età di 58 anni non ha più quel fisico e quelle gambe di un tempo.

Vi abbiamo lasciato un video in alto all’articolo con i personaggi ieri e oggi, diteci la vostra sul gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

A-Team: come sono oggi gli attori

Power Rangers, Netflix, Ciberspazio e… Dragon Ball Z!!