in

Power Rangers, Netflix, Ciberspazio e… Dragon Ball Z!!

Siete pronti a nuove avventure in streaming?

Ne avrete sicuramente sentito parlare: ReBoot: The Guardian Code sta per arrivare su Netflix: ma di cosa si tratta?

Un po’ Power Rangers, un po’ Ready Player One, ecco cos’è Reboot: The Guardian Code, la nuova serie Netflix in arrivo a fine marzo.

Al centro della narrazione ci sono 4 liceali che, tra una cosa e l’altra, finiscono dentro un sistema informatico diventando dei combattenti digitali.

Qui faranno la conoscenza di VERA che li informerà che sono stati scelti come prossimi difensori del Cyberspazio. Fra i cattivi che dovranno affrontare ci sarà un hacker che tenterà di scatenare la Terza Guerra Mondiale.

La serie arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 30 Marzo. Lasciandovi il trailer qui sotto, vi anticipiamo che le soprese non finiscono qui.

Infatti, restando in tema Power Rangers, questi ultimi dovrebbero capitolare con una loro “nuova” serie in esclusiva per il servizio americano.

A parlare è Adi Shankar, noto produttore e regista cinematografico statunitense. Questi ha dichiarato di aver contattato diverse case per un progetto, trovando ottimi propositi da Netflix. Si tratterebbe nel reboot delle prime tre stagioni di Power Rangers Mighty Morphin, in una chiave più oscura e vietata ai minori.

Per ora Adi ha iniziato a lavorare solo alla prima stagione che, a detta del regista, dovrebbe arrivare entro un anno e mezzo sulla piattaforma.

Se vi starete chiedendo in che modo questo reboot sarà diverso da tutto quello che avete visto finora, pensate a questo: la nuova serie è concepita come se i Power Rangers incontrassero Dragon Ball Z. COSE DA MATTI!

E voi che ne pensate di questi due progetti? Vi ispirano? Fateci sapere la vostra sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Che fine hanno fatto i protagonisti di Hazzard?

Il reboot de Il Corvo ha una data: ecco quando uscirà