in , ,

L’uomo da sei milioni di dollari: ecco come sono gli attori oggi

Probabilmente non tutti si ricorderanno L’uomo da sei milioni di dollari (The Six Milion Dollar Man).

E’ una serie televisiva statunitense andata in onda dal 1974 al 1978, mentre in Italia venne trasmessa tra il 1980 e il 1981.
La serie parla del colonnello Steve Austin che, a causa di un incidente durante una missione, perde le gambe, il braccio destro e l’occhio sinistro.

Su di lui viene effettuata una ricostruzione bionica all’avanguardia, che sostituisce gli organi danneggiati con arti bionici. La serie prende il titolo dal costo dell’intervento, appunto di sei milioni di dollari. Grazie agli organi bionici, Steve acquisisce delle capacità eccezionali: le gambe gli consentono di correre a velocità altissime, il braccio è dotato di una forza fuori dal comune, e l’occhio permette una visione ravvicinata di oggetti molto lontani.

Dopo l’intervento, egli lavorerà per l’OSI (Office of Scientific Intelligence), che ha richiesto e finanziato il progetto. Dalla serie è stato tratto uno spin-off dal nome La Donna Bionica.

Sono passati oramai poco di più di 40 anni, pronti a scoprire come sono gli attori oggi? Guardate il video qui sotto!

Che ne pensate di come sono oggi gli attori? Vi piacciono? Fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Walker Texas Ranger: ecco come sono gli attori oggi

Hanno derubato Chuck Norris! Ma sono pazzi?!