in

Possiamo giocare a The Sims su smartphone!

The Sims (o I Sim in italiano) è un videogioco che ci permette di simulare la vita di personaggi in maniera completa (nascono, si riproducono e muoiono).

Lanciato nel 2000 da EA, è sempre stato disponibile per PC, Mac, Xbox, Playstation e GameCube, ma mai per i dispositivi mobili.

Ora la software house svizzera ha deciso di colmare il gap, rilasciando globalmente una versione per dispositivi iOS e Android.

The Sims Mobile è da oggi disponibile su Google Play e App Store con diverse caratteristiche riprese dalla versione originale.

Sarà possibile creare Sims unici personalizzando aspetto, capigliatura, abiti e trucchi, ma anche permettergli di fare carriera e avere degli hobby.

Anche l’abitazione sarà nello stile che più preferiamo, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema.

Inoltre potremmo giocare insieme a tante altre persone, organizzando / partecipando a feste. Potremmo anche esibire la nostra casa, partecipare a eventi speciali giornalieri, come lo speed dating nel parco o il festival musicale della piazza del mercato.

Il gioco è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS e, come avrete notato, ricalca in grande stile quello originale.

Per maggiori informazioni vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale rilasciato da EA, fateci sapere che ne pensate sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Trailer del nuovo capitolo per Harry Potter: Hogwarts Mystery

Il video EPICO sulla storia del cinema che ha commosso gli Oscar