in

Trailer del nuovo capitolo per Harry Potter: Hogwarts Mystery

In arrivo il nuovo gioco del maghetto più famoso di sempre

Se i fan di Harry Potter potessero fare una magia, siamo sicuri che la userebbero per creare nuovi giochi dedicato al loro mito.

Fortunatamente per loro questo non è necessario, perché quest’anno sarà molto ricco per il maghetto. Infatti nel corso del 2018 sono attesi due nuovi giochi dedicati al maghetto più famoso del mondo.

Nata dalla penna di J. K. Rowling, la saga di Harry è ambientata nell’immaginario mondo magico degli anni ’90, seguendo in particolar modo le vicende della Scuola di Magia di Hogwarts in Scozia.

Pubblicata fra il 1997 e il 2007, la saga ebbe un successo mondiale inimmaginabile, venendo tradotta in 77 lingue e vendendo circa 450milioni di copie. Da essa, oltre alla saga cinematografica, sono nati anche tantissimi gadget, fino ad arrivare a dei videogiochi per consolle.

Ora, a proposito di videogiochi, la Warner ha ufficializzato l’arrivo di due ulteriori capitoli nel corso del 2018, rilasciando anche un trailer su YouTube riguardante il primo di essi.

Si tratta di Hogwarts Mystery, un RGP che sarà disponibile per dispositivi mobili Android (qui il link per pre-registrarsi) e iOS, caratterizzato da un gameplay molto particolare.

Ambientato negli anni ’80  (quindi prima dell’arrivo di Harry), ci permetterà di creare il nostro personaggio e permettergli di vivere una esperienza a 360° nel fantastico mondo della magia (presente anche la possibilità di scegliere la propria casa e apprendere quindi da determinati professori, la possibilità di stringere amicizie, la capacità di creare ed utilizzare pozioni e magie, scoprire nuovi misteri magici e altro ancora).

Si tratta di un videogioco molto completo e che non vediamo l’ora di scaricare. In attesa del suo debutto (di cui non conosciamo ancora la data), vi lasciamo con il trailer ufficiale e vi chiediamo di farci sapere che ne pensate sul nostro gruppo NOSTAGLIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno derubato Chuck Norris! Ma sono pazzi?!

Possiamo giocare a The Sims su smartphone!