in ,

Sabrina: vita da Strega, ecco come sono gli attori oggi

Ti ricordi i mitici personaggi della serie?

Sabrina, vita da strega (Sabrina, the Teenage Witch) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 1996 al 2003, mentre in Italia ha esordito nel 1998 su Italia 1.

Basata sulle storie a fumetti di Archie Comics, sono state realizzate anche quattro serie a cartoni animati.

La serie narra di Sabrina Spellman, una teenager che all’età di 16 anni, attraverso le sue zie, scopre di essere per metà una strega.

Questa da un lato la sconvolge, mentre dall’altro la costringe a vivere con loro finché non avrà imparato ad utilizzare i suoi poteri come si deve.

Nel frattempo, Sabrina deve anche condurre la vita normale di ogni adolescente e così stringe le sue prime amicizie al liceo di Westbridge dove conosce la simpatica Jenny e Harvey Kinkle per il quale prende una cotta immediata; ma in ogni liceo che si rispetti c’è l’antipatica capo delle cheerleader che a Westbridge porta il nome di Libby Chessler che non perderà mai occasione di mettere il bastone tra le ruote alla povera Sabrina.

Così Sabrina inizia a studiare sul magico Libro di famiglia con i consigli (il più delle volte molto avventati) del gatto nero parlante di casa Salem, uno stregone privato dei suoi poteri e trasformato in un gatto per punizione dal Concilio delle Streghe a causa del suo tentativo di conquistare il mondo.

Sono passati poco più di 20 anni dalla messa in onda, pronti a scoprire come sono diventati oggi gli attori principali? Allora guardatevi il video che vi abbiamo lasciato in alto all’articolo, e fateci sapere cosane pensate attraverso il nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Terence Hill con l’omaggio all’amico scomparso Bud Spencer

Ti ricordi di Dastardly, Muttley e Wacky Races? (1968)