in

E’ un’icona degli anni ‘90: l’hai riconosciuta?

Eccezionale attirice e modella sudamericana naturalizzata statunitense…

Avete visto la ragazza nella foto? Anche se vi potrà sembrare strano visto come si presentava, oggi è una modella e una famosa attrice sudafricana naturalizzata statunitense. L’avete riconosciuta?

Se la risposta è no, ve lo diciamo noi.

Stiamo parlando di Charlize Theron, attrice famosa per aver interpretato diversi ruoli importanti come la serial killer Aileen Wuornos in Monster per il quale ha vinto l‘Oscar alla miglior attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, uno Screen Actors Guild Award e l’Orso d’argento al Festival di Berlino.

Nata nel 1975 a Benoni, è sudafricana per nascita, ma dopo 15 anni negli Stati Uniti ottiene la cittadinanza americana.

Nonostante una infanzia difficile dove assiste all’omicidio del padre, la sua carriera è stata incredibile. Come modella nel 1991 vince il concorso internazionale New Model Today per giovani modelle a Positano (che le permetterà di partecipare a uno spot pubblicitario della Martini ambientato a Santa Margherita Ligure, reso celebre dal suo fondoschiena).

La sua carriera da attrice invece inizia nel 1995 con Due giorni senza respiro insieme a James Spader, ma è con L’avvocato del diavolo nel ’97 che la sua carriera cinematografica prenderà una impennata (seguita da altri successi come Le regole della casa del sidro, La moglie dell’astronauta e La leggenda di Bagger Vance).

Insomma una carriera davvero eccezionale che ha premiato non solo le sue doti fisiche, ma soprattutto le sue straordinarie capacità e mille talenti.

Ed ecco com’è oggi: bellissima!

E voi che ne pensate di Charlize Theron? Aspettiamo i vostri pareri sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clippy sta per tornare: ecco dove e quando

Il 15/05 torna IL RAGAZZO DI CAMPAGNA a Milano!