in

5 telefilm di successo direttamente dagli anni 90

Vi ricordate questi fantastici telefilm ed i loro indimenticabili protagonisti?

BAYWATCH

Nonostante sia un anno più vecchia, resta comunque un cult di quegli anni. La serie ha come protagonista David Hasselhoff (attore principale anche in Supercar). Made in USA, è andata in onda fino al 2001, e presenta nomi importanti come Pamela Anderson, Yasmine Bleeth e Parker Stevenson.

Ambientata nella contea di Los Angeles, la serie racconta i salvataggi e le storie dei Los Angeles County Lifeguards (non a caso il creatore è Greg Bonann, famoso guardia spiagge). La serie era stata cancellata dopo una sola stagione dalla NBC per via degli alti costi di produzione e perché nessuno credeva in quella serie, ma Bonann invitò Hasselhoff ad unirsi a lui per continuare il progetto.

Le previsioni si dimostrarono errate, poiché la serie entrò nel Guinness dei Primati come la più vista con una media di 80% di spettatori in ogni paese in cui è stata trasmessa. Cessò nel 2001 per poi concludersi definitivamente dopo 2 film nel 2003.

Nel 1996 è stato creato un telefilm chiamato Pacific Blue. Ambientato a St. Monica (California) è stato definito il nuovo “Baywatch in bicicletta”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Written by Matty90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Negli anni 90 si viveva meglio: ecco perchè

Questo sarà il suo ultimo anno. L’addio struggente che spezza i cuori ai Whovian