in

Will Smith è di nuovo Willy il Principe di Bel-Air, al Carpool Karaoke

Ecco il trailer

COS’E’ “CARPOOL KARAOKE”

Carpool Karaoke è una sezione ricorrente nello show americano The Late Late Show with James Corden in cui il presentatore James Corden invita celebri ospiti musicali a cantare sulle loro stesse canzoni insieme a lui, mentre egli guida su un percorso prestabilito, a Los Angeles.

Il programma, che ha ospitato celebrità del calibro di Adele, Britney Spears, Selena Gomez, Justin Bieber, Madonna, Mariah Carey, Sia, i Red Hot Chili Peppers e gli One Direction, ha dato risultati positivi in quanto alla popolarità raggiunta dai video, divenuti virali, pubblicati sul canale YouTube di Late Late Show.

In particolare, un video in cui figurava Adele ha raggiunto 42 milioni di visualizzazioni nei primi 5 giorni, divenendo il video estratto da un programma in seconda serata più visto con oltre 147 milioni di visualizzazioni a febbraio 2017.

Al programma ha partecipato anche l’allora first lady Michelle Obama (a cui alla fine si unì Missy Elliot per cantare “This is For My Girls”).

Si sta attualmente discutendo di un probabile approdo dello show anche in Italia, ma non è dato sapere né quando né dove.

Ed ora godiamoci il bellissimo trailer appena pubblicato su Youtube…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Written by Matty90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Qual è il Nokia più amato? Partecipiamo alla live Nokia per deciderlo!

Magikarp (Pokemon) diventa una star grazie ad un nuovo gioco per smartphone