in , ,

LoveLove

Ecco 5 VHS da record! Ecco quanto valgono oggi

Le videocassette (o VHS) hanno avuto il loro momento di popolarità soprattutto negli anni ’90.

In quel periodo c’era un vero e proprio boom, si usava soprattutto regalarle a Natale. Anche se oggi sono sparite per via dell’era digitale, molti collezionisti sono disposti a spendere anche un occhio della testa per averle, vediamo insieme quali sono quelle con più valore (almeno saprete se buttarle via o no!), continua a leggere…

Report

Written by Mattia Pierelli

8 Commenti

Lascia un commento
  1. che stronzata, attualmente la carica dei 101 (l’ unico che ho controllato in quanto io ce l’ abbia) costa 6 euro spedizione compresa!!!

  2. Insomma le valutazioni non sono mai certe chi dice 1000 chi dice 0,1 e mettetevi d’accordo e prendete una decisione. Poi ci sono quelli (L’80%) che le loro cose valgono uana fortuna anche se caz***e e gli altri che hanno cose davvero belle che gli danno un valore basso solo perchè non sono le loro… e basta

  3. Insomma le valutazione sono sempre incerte c’è chi dice 1000 chi 0,1. alzano il prezzo solo delle cose che posseggono e quelle che posseggono gli altri sempre non valgono niente. Adesso anch’io le mie cose che sono in realtà interessanti le valuto 10000 euro e basta. tutti zitti. secondo me non dovrebberio decidere le singloe persone il valore degli oggetti ma una specie di commissione così il prezzo sarà oggettivo e non dettato dalla soggettività egoistica di alconi collezionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

What do you think?

Microsoft Solitaire: ecco com’è nato il gioco più famoso nella storia di Windows

7

La storia di Julian Louw e il suo sogno folle: diventare come Trunks! [GALLERY]