in , ,

Pamela Anderson ieri ed oggi, ecco com’è cambiata

Pamela Denise Anderson (Ladysmith, 1º luglio 1967) è una modella, attrice, showgirl, produttrice cinematografica, attivista e scrittrice canadese naturalizzata statunitense.

Padre canadese di origini in parte finlandesi e madre canadese di origini russe, si diploma e si trasferisce a Vancouver, dove lavora come istruttrice di fitness.

Nell’estate del 1989, durante una partita di football, venne inquadrata sul maxi schermo dello stadio, provocando un boato di apprezzamento dagli altri spettatori. Grazie a questo inaspettato successo, nell’ottobre dello stesso anno compare sulla copertina di Playboy.

Si trasferisce quindi a Los Angeles per continuare la carriera da modella. Viene scelta come Playmate del mese nel febbraio del 1990. Nello stesso anno si sottopone ad un intervento di mastoplastica additiva. Dal trasferimento a Los Angeles, ottiene anche piccole parti in serie televisive. Dal 1992 al 1998 interpreta C.J. Parker nella celebre serie Baywatch e partecipa a numerosi film ed eventi di livello.

Nel gennaio 2011, ha raggiunto le 14 copertine per la celebre rivista Playboy.

È vegetariana sin da adolescente, dopo aver visto suo padre pulire la carcassa di un animale da lui cacciato, e si batte per i diritti degli animali; è stata scelta dalla People for the Ethical Treatment of Animals come Persona dell’Anno 2016.

E’ famosa non solo per il suo talento e per la sua bellezza, ma anche per la discutiile vita privata che l’ha portata a fare numerosi interventi estetici (ingrandimento del seno davvero importante) ed a sposare Tommy Lee nel 1995, batterista dei Mötley Crüe, che aveva conosciuto solo 4 giorni prima.
In rete è stato diffuso un video hot della coppia che ha suscitato molto scalpore.
Divorziano tre anni dopo, pur rimanendo vicini.

Si sposa e risposa con altri uomini, chissà che l’ultima sia la volta buona. Eccola in alcuni scatti, buona visione…

Giovanissima, in piena moda anni 90

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Brutte, ma in realtà bellissime: ecco i pessimi ruoli di alcune fantastiche attrici

Ricordate Papà Castoro? Ecco i nostri traumi infantili