in ,

Le Spice Girls tornano insieme dopo 20 anni: ecco tutto ciò che c’è da sapere


Le Spice Girls stanno per riunirsi dopo 20 anni e, dopo anni e anni di rumors, ora pare essere tutto vero.. grazie anche a un post su Instagram di Victoria Beckham!

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: Feb 2, 2018 at 8:27 PST

 

La band negli anni 90 ha venduto più di 85 milioni di dischi ed ora pare essere pronta a tornare e, secondo The Sun, si partirà con un Tv Show in Cina e un Greatest Hits, concludendo poi con una tournée. Ma cosa impedì alle Girls di riunirsi?

Ad impedire questa reunion tanto vociferata da anni pare che, sempre secondo The Sun, fu proprio Miss Beckham. Quest’ultima lamentò infatti una scarsa dota canora, rifiutando la possibilità di tornare a cantare. A quanto pare tutto però si è risolto con il meglio, permettendo alla cantante di esibirsi in playback. Ad aggiungere ulteriori informazioni su questa reunion è stata Emma. Proprio lei, in un’intervista, rivelò diversi retroscena di questo incontro come il cambio della location.

«In realtà dovevamo vederci in un hotel, ma la mattina dell’incontro c’erano già un sacco di speculazioni da parte della stampa e quindi abbiamo pensato di andare in un posto un po’ più riservato. Geri era la più vicina, così abbiamo detto: “Bene, veniamo tutte da te!”. Abbiamo ricordato i vecchi tempi e abbiamo parlato dei nostri figli. È stato bello. Poi ci siamo sedute attorno alla tavola da pranzo, abbiamo ordinato del sushi da asporto e insalata, abbiamo bevuto tè e un po’ di prosecco. È stato molto divertente, mi è piaciuto tanto.»

La ex Spice ha anche commentato la notizia riguardante le 10 milioni di sterline offerte alla band per riformarsi.

«Ci sono un sacco di opportunità, soprattutto ora, che c’è bisogno di un po’ di girl power nel mondo. Abbiamo bisogno di un altro incontro, perché alla fine siamo state a chiacchierare per ore, ma poi siamo dovute scappare a prendere i vari figli»

Ricordando che sono stati propri i vari impegni (progetti solisti e vita privata) a portare lo scioglimento del gruppo fra il 1998 e il 2001 (con un ultimo saluto nel 2012 durante le Olimpiadi di Londra), speriamo che, almeno questa volta, questi non impediscano alle Girls di perdersi un’altra volta.

 

Nel caso siate impazienti di rivederle finalmente insieme, vi informiamo che, dal 28 luglio al 20 agosto al Business Design Centre di Londra, sarà allestita un’esibizione di vestiti, scarpe, e video sulle Girls.

E voi che ne pensate di questa reunion? Fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGALIA, pagina Facebook e Twitter.

Report

Written by Mattia Pierelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

What do you think?

“90 Special”: come sta andando il programma secondo Twitter?

Ecco a voi 5 remake cult anni 80/90 mal riusciti [Gallery]