in

[VIDEO] Crash Bandicoot: in arrivo un nuovo gioco nel 2019? [RUMORS]

Tutti voi si ricorderanno sicuramente di Crash Bandicoot, il famoso videogame con protagonista il marsupiale arancione, lanciato nel 1996 per Playstation 1.

Ora pare che Crash sia pronto a tornare nel 2019 con un nuovo capitolo. Infatti ci sono diversi rumors che, dopo il successo di N. Sane Trilogy, la famosa raccolta uscita nel 2017 che ripercorreva in HD i primi 3 capitoli della saga (Crash Bandicoot, Cortex Strikes Back e Warped), parlano di una preparazione di un ulteriore capitolo da parte di Activision.

Infatti nell’ultima edizione del Licensing Source Book Europe di DHX Brands (un catalogo dedicato ai rivenditori) trovano spazio le parole di Max Arguille di GB Eye, il manager di una società di merchandising, che svela, appunto, i piani di Activision. Stando a quanto riportato, la software house dovrebbe portare N Sane Trilogy su Pc e NintendoSwitch entro la fine dell’anno, mentre per quanto riguarda il rilascio di ulteriori capitoli, sarebbe in programma di mantenere vivo il progetto Bandicoot almeno fino al 2022, col lancio di un nuovo episodio nel 2019.

Ulteriori voci di corridoio inoltre sostengono che non sarà Activision il developer (sostenendo che quest’ultima abbia un accordo solo temporaneo con Sony) e ora molti si stanno domandando chi sarà il prossimo sviluppatore che se ne occuperà.

Voi che ne pensate? Sareste contenti se questi rumors si dimostrassero veritieri oppure no? fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Report

Written by Mattia Pierelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

What do you think?

I lavori che la tecnologia ci sta portando via…

Torna l’immortale Arnold con parecchi sequel nostalgici!