in ,

Ci lascia Bibi Ballandi, genio dello spettacolo che rilanciò Fiorello e produsse diversi programmi tv

“Questa sera #il rosario della sera su @radiodeejay non andrà in onda. Neanche domani. Bibi Ballandi è volato in cielo.”

Con questo tweet, Fiorello annuncia una brutta notizia: Bibi Ballandi ci ha lasciati.

Per chi di voi non lo conoscesse, Bibi è stato un famoso manager di diversi artisti italiani come Lucio Dalla, Al Bano, De Gregori, Orietta Berti, Mina, ma anche un noto produttore televisivo. Esso lanciò tanti programmi di successo come Ti Lascio Una Canzone e, nel 1983, fu tra i padri fondatori della famosa discoteca “Bandiera Gialla” di Rimini.

Muore a 71 anni per colpa di un tumore di cui era malato da tempo. Tantissimi i messaggi arrivati sui social da parte di tantissimi VIP come Antonella Clerici che scrive un messaggio davvero toccante su Twitter:

“Ciao Bibi. Non dimenticherò il tuo buonumore, la tua “emilianità”, i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di ‘Ti lascio una canzone’, tanti anni insieme. So che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella”

Anche noi siamo addolorati nell’apprendere questa notizia e ci dichiariamo vicini ai famigliari e agli amici. Se anche voi volete lasciare qualche parola per Bibi, potete farlo sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Arriva la nuova versione del Nokia 3310: sempre più avanzato!

Mary Poppins Returns: ecco tutto ciò che sappiamo sul secondo capitolo in arrivo quest’anno