in ,

The Simpson Movie: in arrivo il sequel? [Rumors]

11 anni fa…
Correva l’anno 2007 e, in una calda estate, al cinema usciva il film dei Simpson, ve lo ricordate?

La pellicola narrava dell’inquinamento del lago di Springfield che, “grazie” a Homer, aveva raggiunto livelli tossici assurdi. Da qui seguì la fuga dalla città che fu rinchiusa in una cupola, concludendosi poi col salvataggio in extremis di Homer e Bart.

Il film era stato accolto molto bene dal pubblico, incassando più di 527 milioni di dollari in tutto il mondo ed ora sul web sta rumoreggiando la notizia di un probabile sequel.

A parlare è il regista del primo film David Silverman che, ha dichiarato, la sua voglia di mettersi a produrre un secondo capitolo. Purtroppo l’ostacolo più grande è il tanto lavoro da fare, ricordando quanto fosse dura produrre il film e la serie insieme. Sottolinea poi che non fa nulla di tutto questo per i soldi, ma solo per il desiderio di fare un altro capitolo col botto.

Ovviamente, anche  se in America andrà sicuramente alla grande, non possiamo fare la stessa previsione per l’Italia. Infatti, dopo la morte di Tonino Accolla, molti hanno smesso di seguire la serie per via del cambio di voce (da molti considerato negativo).

Ricordandovi che tutto questo è ancora nient’altro che un’idea, e quindi niente di confermato, secondo voi potrebbe funzionare un secondo capitolo oppure no? Fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Mary Poppins Returns: ecco tutto ciò che sappiamo sul secondo capitolo in arrivo quest’anno

TEKKEN sbarca su App Store e Play Store