in

TEKKEN sbarca su App Store e Play Store

Seguendo la scia di SEGA, anche Bandai Namco ha iniziato a portare i videogame da sale giochi sui dispositivi mobili. Quest’ultima ha infatti appena reso disponibile sugli store italiani il famoso picchia-duro TEKKEN.

Nato inizialmente per le sale giochi, nel 1995 è stato reso disponibile inizialmente per PlayStation, per poi arrivare anche su Xbox One, Nintendo 3Ds e Gameboy Advance e ora anche su mobile. Si tratta di uno dei primi giochi di lotta in 3D (preceduto da Virtua Fighter). I giochi Tekken sono popolari nella comunità di arti marziali grazie innanzitutto al fatto che molte tecniche dei personaggi possono essere trovate nelle arti marziali reali. Ma scopriamo insieme le caratteristiche principali di questa “nuova” versione.

Le caratteristiche della versione sono tantissime. Ad esempio abbiamo più di 20 personaggi da sbloccare e potenziare, una modalità multiplayer per giocare con i nostri amici o in qualche community, possibilità di personalizzare il vostro stile di combattimento attraverso l’IA, e possibilità di scalare le classifiche.. Presente anche una modalità storia che ci permette di esplorare il mondo di TEKKEN, e tantissimi eventi live con nuovi contenuti disponibili ogni giorno.

Se siete curiosi di provarlo potrete scaricarlo gratuitamente dal vostro iPhone/iPad sull’App Store e o sul Play Store se avete un dispositivo Android. Vi lasciamo al video promo rilasciato da Namco, fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia lasciando un commento sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

The Simpson Movie: in arrivo il sequel? [Rumors]

[GUIDA] Come creare un programma sugli anni ’90 e distruggerlo in 5 semplici passaggi