in ,

Il manga di Detective Conan in edicola

“Conan super-detective con gli occhiali, che da la caccia ai criminali”

Quante volte l’abbiamo cantata questa sigla? Ovviamente stiamo parlando dell’inconfondibile Detective Conan!

Il famoso personaggio, protagonista dell’omonimo manga lanciato da Gosho Aoyama nel 1994 e ancora in produzione, si prepara a sbarcare in edicola insieme alla Gazzetta dello Sport. Infatti dal 21 Febbraio, è possibile acquistare il quotidiano e, con soli 4.99€ in più, ricevere in allegato il manga (rivisitato per l’occasione con alcune gradite novità).

A differenza della versione venduta da Star Comics, questa presenterà una nuova grafica in copertina (con alette), nuovi adattamenti grafici e tanti contenuti extra. Il primo volume inoltre avrà allegato un bellissimo poster, mentre tutti i volumi conterranno una speciale cartolina promozionale. Si partirà dall’inizio, da quando ancora Conan Edogawa non esisteva e al suo posto c’era ancora Shinichi Kudo che, durante un’investigazione, verrà drogato e trasformato in un bambino.

Una vera chicca per gli amanti del famoso manga che, ancora oggi, vanta un buon numero di vendite e di cui non si conosce ancora la data di fine.

E voi siete fan di Detective Conan? Comprerete il manga oppure no? Fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Vi segnaliamo inoltre che è possibile acquistare il manga anche sullo store online della Gazzetta, raggiungibile attraverso questo link.

Report

Written by Mattia Pierelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

What do you think?

Amazing Stories: Apple cancella il reboot della serie anni ’80

Torna MSN (o almeno una parte): cosa ne pensate?