in

Bill Cosby KO, muore sua figlia

E’ il secondo figlio che viene a mancare al famoso attore


Bill Cosby, il tanto discusso attore e comico di successo americano (famoso un tempo per la serie “I Robinson” e ultimamente per le accuse di molestie), ha appena dovuto fare i conti con un’altra tragedia: sua figlia è tragicamente scomparsa.

Questo non è il primo colpo ricevuto dall’attore che, già 20 anni fa, aveva perso uno dei suoi figli durante una rapina a soli 27 anni.

Ensa Cosby è il nome della figlia che, a 44 anni, è morta per problemi renali. Lei era la più vicina all’attore per quanto riguarda le accuse di molestie ricevute negli anni scorsi (l’uomo è stato accusato di aver molestato ben 60 donne fra il 1965 e il 2008).

La notizia arriva direttamente dai principali media americani che, nonostante la scomparsa sia avvenuta la scorsa settimana, hanno rilasciato la notizia solo ora.

Purtroppo si tratta di un altro duro colpo per tutta la famiglia a cui dichiariamo la nostra vicinanza. Se volete lasciare un messaggio per l’attore potete farlo sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter (magari cercando di strappare un sorriso a colui che ce ne ha regalati tanti).

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Written by Matty90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Addio SIM? Ecco la nuova soluzione pensata da ARM (Rumors)

La migliore musica anni 90: scarica l’app BEST OF 90s