in

La Dottoressa Giò sta per tornare in TV… siete pronti?

Torna la D’Urso con grandi sorprese

Vi ricordate la famosa fiction Mediaset con Barbara D’Urso di fine anni 90 La Dottoressa Giò? La serie ospedaliera tutta al femminile sta per tornare e, insieme alla nostra Carmelita, ci potrebbe essere una gradita sorpresa!

Composta da due stagioni, la serie è andata in onda fra il 1997 e il 1998 su Rete 4 (anticipata da un film del ’95 Dottoressa Giò: Una mano da stringere).

Nnarrava della Dottoressa Giorgia Basile,  ginecologa in un ospedale romano, il cui sogno più grande è avere un figlio e ci riesce, ma deve combattere con la realtà quando, nel tentativo di sedare una lite fra una donna incinta tossicodipendente e il suo spacciatore, perde il bambino.

Questo avvenimento causa una rottura fra Giò e suo marito Armando, un avvocato dongiovanni. Nei vari episodi la dottoressa Giò si trova alle prese con le sue pazienti, ognuna con una sua storia, a volte drammatica, a volte serena. Visto il grande successo, furono prodotte due stagioni e la serie ottenne numerose repliche, anche su canali non Mediaset come Retecapri e For You.

Ora, il successo ottenuto da Barbara con la sua trasmissione Pomeriggio Cinque, pare aver scosso i produttori, decisi a far tornare la Dottoressa Giò. Con lei confermata insieme alla location (che sarà la Costiera Amalfitana).

Ahimè c’è una notizia che però non ha trovato ancora alcuna conferma: stiamo parlando della figura maschile.

Sul web infatti circola la voce che Patrick Dempsey potrebbe affiancare la Carmelita nel revival. Già noto in quel ruolo per via di Grey’s Anatomy e del suo personaggio Derek Shepherd, potrebbe essere davvero perfetto per la serie, oltre che ad alzare lo share.

Purtroppo, a differenza delle altre due notizie, questa è tutta da confermare. E voi che ne pensate? Siete contenti di questo revival oppure no? Fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

L’uomo Tigre (1968-1971)

Torna Terence Hill con l’omaggio all’amico scomparso Bud Spencer