in , ,

“Ridatemi gli Happy Hippo sennò vi ammazzo tutti!!”

Non impazzite, abbiamo la soluzione

Abbiamo ricevuto un messaggio da un nostro fan che recitava esattamente queste parole “Ridatemi gli Happy Hippo sennò vi ammazzo tutti!!“.

Sul subito ci siamo un po’ preoccupati, ma poi abbiamo pensato che fosse il caso di tranquillizzare “Alessandro” (lo chiameremo così per motivi di privacy) e tutti coloro che nutrono un morboso attaccamento agli Happy Hippo come lui.

Perché sì, è vero che questi maledetti mini ippopotami non si trovano più in commercio in Italia (Wikipedia dice dal 2013), ma è anche vero che sono ancora in produzione e venduti all’estero.
E se qualcosa si vende all’estero, allora possiamo averlo anche qua grazie al magico potere “dell’internet”!

Abbiamo di recente scoperto il sito di Dave’s American Food (che come dice il nome si occupa di importare prodotti USA e non solo) dove sono in vendita anche gli Happy Hippo (ecco la pagina dedicata).
Prima di darvi il link ci siamo immolati… abbiamo voluto provare di persona il servizio e la qualità e… sì, sono esattamente quelli di una volta! Porcosi e maialosi al punto giusto!

ABBIAMO PURE LO SCONTO!!
Abbiamo ottenuto uno sconto del 10% dedicato a tutti voi che state leggendo.
E’ sufficiente andare sul sito www.davesamericanfood.com, fare il vostro ordine ed inserire il codice sconto VIVAGLIANNI90 prima del pagamento.

Siamo sicuri che lo apprezzerete, così come apprezzerete questo video amarcord dello spot che passava in TV qualche anno fa.

Noi siamo estremamente “happy”, e voi?

E… Alessandro… riponi l’ascia di guerra e torna a dormire sonni tranquilli, gli Happy Hippo non se ne sono mai davvero andati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tornano i Backstreet Boys: noi siamo pronti… e voi?

Vuoi ascoltare in anteprima il nuovo album dei Backstreet Boys?