Ciao amici, io sono Edo e volevo parlarvi di un’opportunità che ci è capitata tra le mani. Una super occasione per noi e per tutti voi che ci seguite.

Da quando abbiamo iniziato questa stupenda avventura abbiamo conosciuto una miriade di persone e cercato un modo per poterci finalmente rendere utili per tutti voi.

Siamo entrati in contatto con IN100, una neonata startup che sembra davvero fare al caso nostro: tramite loro potremo creare dei veri e propri “gruppi di acquisto” per risparmiare sui prodotti che noi tutti sceglieremo insieme.

Ok, su internet è pieno di fregature e anche noi siamo ormai molto titubanti di fronte a chi fa promesse difficili da mantenere. Ma abbiamo conosciuto i ragazzi che stanno dietro a IN100, abbiamo parlato con loro, condiviso la loro stessa passione e soprattutto visto che è tutto extra sicuro.

Quello che noi e voi dobbiamo fare è semplicissimo:

UNOci uniamo tutti alla “family” di “Viva gli anni 90”, ovvero creiamo una vera e propria famiglia composta da tutti i nostri amici.

DUE – noi di Viva gli anni 90 faremo dei sondaggi per scegliere con voi quali sono i prodotti su cui preferiamo risparmiare

TRE – creeremo i gruppi di acquisto sui prodotti che abbiamo selezionato tutti insieme e cercheremo di raggiungere il numero sufficiente di persone aderenti per avere il prezzo più basso possibile. In questo delicato passaggio IN100 sarà al nostro fianco per riuscire ad ottenere le migliori offerte.

E poi? E poi risparmiamo! Su cosa? Beh, su tutto quello che riusciamo! Intanto iniziate ad unirvi alla nostra family, vi aspettiamo!
PS: l’invito è aperto a tutti i fan delle nostre pagine Viva gli anni 90, Viva gli anni 80, Viva gli anni 2000 e Ma che LOL.


Se ti vuoi unire a noi usa il link qui sotto ed “unisciti alla Family Viva gli anni 90” su In100.
Poi se hai delle idee brillanti proponile nel nostro gruppo di discussione su Facebook NOSTALGIA CANAGLIA: decidiamo insieme quali prodotti comprare in gruppo.