in ,

[VIDEO] Vi ricordate quella volta che Super Mario guidò una Mercedes?

Super Mario, è il personaggio più famoso della Nintendo, famoso soprattutto per l’omonimo gioco Super Mario Bros. Nel corso degli anni l’abbiamo visto in tantissimi panni: da eroe in viaggio per i diversi Mondi in cerca di salvare la Principessa, fino a pilota di Go-Kart, ma vi ricordate quella volta in cui guidò una Mercedes?

Correva l’anno 2014 e in Giappone, terra materna dell’idraulico italiano, Nintendo lanciava Mario Kart 8 (ottavo capitolo del famoso videogioco di corse degli anni 80). A sfruttare la presentazione di questo nuovo gioco ci pensò Mercedes, che in quel periodo stava per lanciare la nuova GLA. L’azienda automobilistica tedesca lanciò una serie di spot televisivi dedicati alle sue auto a tema Super Mario. Lo vedremo saltare numerosi ostacoli per raggiungere Bowser, ma anche sfrecciare a tutta velocità in pericolose piste, facendosi largo fra i suoi avversari.

Pubblicità che andarono molto in terra Nipponica, che, per chi non le avesse ancora viste, noi vi postiamo qua sotto.

Sicuramente una trovata davvero geniale e divertente, siete d’accordo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo NOSTALGIA CANAGLIA, pagina Facebook e Twitter.

Report

Written by Mattia Pierelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GIPHY App Key not set. Please check settings

What do you think?

Yahoo! Answers, il sito chiude per sempre

Michael J. Fox ha ricevuto l’Oscar Onorario